ELEZIONE GIUNTA DI PRESIDENZA CONFAPI POTENZA

Rinnovati i vertici di CONFAPI Potenza.

Si è svolto ieri il Consiglio Direttivo di CONFAPI Potenza, presieduto dal neo eletto Presidente Ing. Pierluigi Volta, conclusosi con la elezione della Giunta di Presidenza nelle persone di Francesco OTTATI (Vice Presidente), Rocco TOMASILLO (Vice Presidente), Umberto BRINDISI e Rocco DI GIUSEPPE.

Francesco Ottati, Presidente del Settore Oil & Gas di CONFAPI Potenza e componente del Consiglio della CCIAA, è amministratore dell’azienda E.B.C. s.r.l. che vanta un’esperienza pluriennale in sistemi di monitoraggio ambientale e l’implementazione di progetti di ricerca e sviluppo di tecniche innovative per l’acquisizione, la valutazione /validazione e restituzione dei dati oggetto di monitoraggio.

Rocco Tomasillo, Presidente della Categoria Lapideo Estrattiva di CONFAPI Potenza e componente del Comitato Regionale per le Attività Estrattive della Regione Basilicata è responsabile della Tomasillo Group, una importante e solida realtà imprenditoriale lucana  con le società estrattive  Tomasillo Nicola srl e Aurora sas e la Tomasillo srl che operante nel settore immobiliare. La ditta nasce nel 1968 ad opera del titolare Tomasillo Nicola, validamente affiancato, a partire dagli anni ’90, dai figli Adriano e Rocco.

Umberto BRINDISI consulente ed imprenditore, che dirige aziende specializzate nella consulenza direzionale alle imprese, valorizzazione del capitale umano e  sviluppo di sistemi informativi. E’ Presidente del Consorzio Createc fondato nel 2006 e costituito da PMI lucane specializzate in Ricerca Industriale e in Sviluppo di Servizi Innovativi.

Rocco DI GIUSEPPE, amministratore della I.CO.MED. s.r.l., azienda edile qualificata nel settore delle opere pubbliche fondata dal padre Nicola nel 1970,   è Presidente del Collegio Imprenditori edili dell’Associazione e membro della Giunta Nazionale di CONFAPI ANIEM.

Le linee programmatiche esposte al Consiglio Direttivo dal Presidente Pierluigi Volta vedranno, con il massimo coinvolgimento degli associati,  immediatamente impegnata la CONFAPI di Potenza  a consolidare la struttura direttiva ed organizzativa e, nel contempo, a garantire operatività alle attività istituzionali. precipue dell’associazione.

2017-03-17T10:40:58+01:00