Piccoli Prestiti per il sostegno ed il rafforzamento delle microimprese lucane, per i liberi professionisti e lavoratori autonomi

E’ stato istituito il Fondo “Piccoli Prestiti per il sostegno ed il rafforzamento delle microimprese lucane, per il liberi professionisti e lavoratori autonomi”,  approvato l’avviso per la presentazione delle domande di accesso al Fondo e definita la data di avvio di operatività dello sportello per la presentazione delle domande di accesso al Fondo.

La procedura è a sportello.
A partire dal 31  marzo 2020 è possibile scaricare la modulistica per la predisposizione della domanda di finanziamento.
Le domande potranno essere inoltrate a partire dalle ore 8:00 del 16 aprile 2020
  mediante accesso alla Piattaforma “CeBas” Centrale Bandi della Regione Basilicata.

Saranno finanziate le domande, sulla base dell’ordine di presentazione, fino ad esaurimento della dotazione finanziaria disponibile.

Il Fondo è finalizzato alla concessione di un finanziamento, di importo massimo pari a € 30.000,00,  in parte a tasso zero e in parte a tasso molto agevolato, a favore di microimprese già esistenti ed attive che hanno difficoltà di accesso ai canali tradizionali del credito, finalizzato a:
• rafforzare le sue attività generali.
• realizzare nuovi progetti;
• espandere l’impresa;
• rafforzare le sue attività generali.

Avviso Piccoli Prestiti

Scheda Informativa Piccoli Prestiti

 

2020-04-07T12:48:50+00:00