Convenzione Confapi Potenza – Professionisti d’Impresa

La Confapi di Potenza ha siglato un importante accordo di convenzione con il network Professionisti d’Impresa (una rete professionale nata per associare professionisti e offrire servizi in modo innovativo e integrato). Questa associazione interprofessionale virtuale nasce dalla consapevolezza che l’imprenditore ha la necessità dell’intervento di professionisti, di estrazione e cultura professionale diversa, che collaborino in maniera corale con l’imprenditore per la soluzione dei problemi che lo affliggono, aiutandolo ad accrescere la propria capacità innovativa e la propria competitività sul mercato.

Il network vanta al suo interno la presenza di professionisti iscritti agli ordini professionali di loro competenza, con curricula degni di grande considerazione che condividono con gli altri professionisti, affrontando insieme situazioni particolari a favore del cliente che costituisce patrimonio comune.

Le Aree di intervento sono:

Area Asseverazione PEF

Area Consulenza Legale

Area Contratti & Gestione del Rischio

Area Fiduciaria, Trust, Trustee & Protector

Area Consulenza Ambientale & Energetica

Area Consulenza Finanziaria & Bancaria

Area Consulenza Medicina del lavoro

Area Formazione

Area Consulenza Assicurativa

Area Consulenza Fiscale & Tributaria

Area Consulenza Tecnica

Area Mediazione & Arbitrato

Area Consulenza Economia Aziendale

Area Consulenza Ingegneristica

Area Consulenza del Lavoro & Previdenziale

Area Revisione & Certificazione Bilanci

Sempre più imprese s’interfacciano con il Network per ricercare il professionista sia nella propria zona, sia in tutto il territorio nazionale.

Presso l’Associazione è stato istituito, inoltre, il centro raccolta dati, messo a disposizione da Professionisti d’Impresa, del Centro di Assistenza Fiscale Nazionale del Lavoro che è parte integrante del Network.

Ciascun associato potrà utilizzare, per se e per i propri dipendenti, i servizi del Caf a prezzo certamente competitivo rispetto al mercato.  

2019-03-13T00:47:30+01:00