Confidiapi Potenza: firmata la convenzione per le PMI con Coface

Confidiapi Potenza, consorzio di garanzia collettiva dei fidi nato nel 1981 grazie ad un’iniziativa di Confapi Potenza e della Camera di Commercio di Potenza, ha avviato una collaborazione con Coface, compagnia leader in cauzioni e fideiussioni.
Tale collaborazione rappresenta una grande opportunità per gli Associati in quanto permetterà di usufruire di prezzi bassi nell’emissione delle polizze necessarie a gare e appalti pubblici: il costo delle polizze al di sotto dei 35 euro ed una tassazione di 0,20 euro sono attualmente la migliore offerta sul mercato delle cauzioni e fideiussioni.
Le imprese associate potranno usufruire anche del prodotto EasyLiner, una polizza che assicura il credito derivante dalla fatturazione delle vendite aziendali prevenendo il rischio di mancato pagamento sia in Italia che all’estero.
I vantaggi EasyLiner sono i seguenti:
• gestione: una garanzia a copertura delle transazioni in pochi click;
• sicurezza: al sicuro da imprevisti tutelando il fatturato;
• sviluppo commerciale: preservare e rafforzare il vantaggio competitivo senza timore di concedere dilazioni ai propri clienti;
• sostegno finanziario: maggiore affidabilità agli occhi dei partner commerciali e maggiore facilità di accesso al credito bancario.
La polizza,inoltre, prevede:
• informazioni per selezionare la clientela;
• recupero dei crediti insoluti;
• indennizzo in caso di insolvenza del debitore.

Vincenzo Caputo, direttore commerciale di Confidiapi che vanta un’esperienza ultradecennale nel settore delle cauzioni e delle fideiussioni con le compagnie leader nel settore, resterà a disposizione degli Associati per qualsiasi tipo di consulenza contattandolo al numero 3457046271 o via e-mail all’indirizzo: caputoconsulting1@yahoo.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli sportelli Coface Basilicata presso gli uffici Confapi/Confidi di Potenza siti in via della Tecnica 24/B, contattarci allo 0971/470953 oppure scriverci al seguente indirizzo e-mail: direzione@confidiapi.it.

2016-02-02T12:49:37+01:00